Il portale #1 per

comprare follower Instagram

Il portale #1 per

comprare follower Instagram

(e non solo)

Quanto costa comprare follower?

Quanto costa comprare follower?

Quando hai un profilo Instagram, quello di cui hai bisogno è avere un congruo numero di seguaci che possano seguirti e avere un alto tasso di engagement sulle tue pubblicazioni.

Chiedere quanto costa comprare follower potrebbe rivelarsi una domanda poco specifica perché la prima domanda che un utente si deve porre è qual è l’obiettivo della propria presenza su Instagram o sui social in generale.

Sul panorama della vendita di follower tendenzialmente abbiamo a che fare con due tipi di proposte: la proposta economica e la proposta più costosa. Analizziamole insieme…

  • Vendita di follower economica: è la tipica vendita di follower a basso costo dove hai solo la possibilità di ricevere seguaci stranieri, fake, quindi non attivi che l’unica cosa possono fare è sporcarti il profilo. Per sporcare il profilo si intende una serie di follower non italiani, di nazionalità variegate e che visitando il loro profilo risulta tutto a zero. Zero follower e zero post.Questo è il tipico esempio di vendita follower farlocco che serve solo ad arricchire i fornitori poco seri e accontentare (in alcuni casi) utenti con poche esigenze. Gli stessi utenti che si accontentano di avere il profilo pieno zeppo di follower ma di fatto è tutto fumo. Quindi tanta quantità con qualità nulla.Quando compri follower a basso costo significa che gli stessi fornitori li hanno pagati poco. Stiamo parlando di pochi centesimi di euro, dove il servizio è pessimo e se tenti di scrivergli chiedendo spiegazioni sul tuo ordine iniziano a tergiversare, a risponderti fischi per fiaschi o nella peggiore delle ipotesi fanno gli gnorri, non rispondendoti nemmeno.Del resto non è possibile neanche biasimarli poverini in quanto, loro stessi, non sanno cosa dire, perché non hanno riscontro dai loro stessi fornitori. L’unica arma che hanno a disposizione è il refil, ovvero il continuare a riprocessare l’ordine più e più volte fino a raggiungere (o avvicinarsi) al numero del servizio acquistato dall’utente.
  • Vendita di follower non economica: in questo caso abbiamo a che fare con tutt’altro scenario. In questo caso non stiamo parlando di bot. Qui iniziamo ad avere a che fare con una tecnologia molto sofisticata, un’infrastruttura potente dove hai la certezza su quello che compri.Il prezzo più alto rispetto al primo caso non è sinonimo di truffa. È sinonimo di qualità, ovvero di un tipo di servizio dove puoi stare sicuro che il tuo profilo non subirà mai alcuna penalizzazione o addirittura ban e i follower sono utenti veri, attivi che interagiscono tra di loro e sulle tue pubblicazioni. Come dev’essere.

Quindi alla domanda quanto costa comprare follower posso risponderti: il giusto prezzo per il giusto investimento. E per investimento intendo sul tuo profilo, sia se lo usi privatamente ma meglio ancora se lo usi per scopi lavorativi, dove la qualità dei follower deve essere impeccabile.

Ok, ma ho notato che vi sono alcuni siti dove ti garantiscono una buona qualità a prezzi bassi…

Tutte stronzate! Prezzo basso e qualità alta è un ossimoro. È come dire “ghiaccio bollente”, o hai una cosa, o hai l’altra. Non ci credi? Ti invito allora a provare tutti quei servizi low cost dove ti garantiscono follower nell’arco di un’ora, con attivazione immediata, bla bla bla… Prova e poi mi dici… Sono sicuro che tornerai qui a rileggerti questo articolo e pensare che forse tutti i torti non avevo.

Se invece hai rispetto per il tuo profilo, lo usi con cura e lo usi magari anche per scopi lavorativi stai ben lontano dalla soluzione a basso costo. Eviti di perdere tempo e soldi.

Conclusione

Il costo dei follower (e dei like) è determinato dalla struttura tecnica e logaritmica che ci sta dietro. Come in tutte le cose che si comprano occorre capire innanzitutto con chi hai a che fare.

Per esempio, se hai qualche dubbio sulla qualità del servizio che hai intenzione di comprare una chattata o uno scambio email potrebbe toglierti i dubbi poiché già con le parole, col modo di parlare e con il giusto stato d’animo che si cela dietro una tastiera è possibile carpire la serietà di un fornitore. Se noti incongruenze, ragionamenti senza senso, parole usate solo “riempire” le risposte, ecco, questo è il primo segnale che ti deve far capire che il servizio che stai per comprare non fa per te. Anche perché, oltre a buttare via i tuoi soldi, non avrai risposte e se le avrai, saranno sempre vaghe e inutili.

Sicuramente la prova del nove ce l’hai col prodotto e col servizio e solo toccandolo con mano puoi capire con chi hai a che fare.

Confrontandoti con altri fornitori hai probabilmente notato che i nostri prezzi sono leggermente superiori agli altri, perciò ti pongo questa domanda: pensi che siamo così limitati e non vogliamo vendere nulla? Pensi che i nostri prezzi siano gonfiati? Tu lo sai che potrei venderti 50’000 follower a meno di 1 euro?

Tutto dipende dall’infrastruttura tecnica, dalla qualità e dalle performance delle nostre macchine che operano h24, tutti i giorni, assicurandoti il servizio promesso per il quale hai speso soldi (e tempo).

Mi raccomando, stai lontano dai siti low cost.

Inserisci i tuoi dati

10% di sconto
su tutto il catalogo

Inserisci i tuoi dati

10% di sconto
su tutto il catalogo