Termini e condizioni

Utilizzando i servizi connessi al sito Compra-Follower.it (qui di seguito indicate come “i servizi” o “il servizio”), il lettore è tenuto a rispettare le condizioni e i termini di utilizzo qui di seguito precisate. Queste condizioni riguardano Compra-Follower.it di Federico Amato proprietario del servizio Compra-Follower.it e gestore dei contenuti del sito stesso e dei relativi servizi.

Compra-Follower.it di Federico Amato si riserva la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni, portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche nel sito o attraverso la posta elettronica. Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

Compra-Follower.it di Federico Amato si riserva la facoltà di modificare, sospendere, interrompere anche solo parzialmente i servizi, inclusa l’accessibilità al database o ai contenuti. Compra-Follower.it di Federico Amato può anche introdurre limitazioni di accesso o di servizi, in tutto o in parte, senza preavviso e senza assumersi responsabilità per tale limitazione di servizio. Se non accetti tutti i termini NON ACQUISTARE. Effettuando un acquisto su Compra-Follower.it avrai automaticamente accettato i termini di questa pagina.

1.Servizio
Compra-Follower.it viene utilizzato esclusivamente per scopi promozionali per il tuo account e pubblicità su Instagram e altri Social. Non necessitiamo delle tue credenziali di Instagram o altri Social per far funzionare il nostro servizio.

Nella pagina checkout trovi un campo obbligatorio dove devi inserire il link al tuo profilo o alla tua foto o al contenuto che vuoi promuovere. Il profilo che inserisci deve essere pubblico e non privato. Se inserisci il link di una foto si presuppone che tu abbia bisogno di Like e che tu stia comprando Like. Se compri Followers e inserisci il link di una foto ti assumi la piena responsabilità dell’errore e non verrai rimborsato, ma dovrai eseguire un nuovo ordine.

Una volta eseguito il pagamento, l’ordine verrà processato immediatamente inviando la richiesta di evasione del prodotto acquistato al fornitore. Tale può impiegare fino a 96 ore per erogare il servizio. Informiamo tuttavia che gli ordini superiori a 7500 (followers, like, visualizzazioni ecc) verranno distribuiti in più giorni, e non verranno in alcun modo erogati immediatamente, in modo da non violare le regole della comunità di Instagram o altri Social.

2.Pagamento
Il pagamento non sarà ricorrente, ma una tantum in base ai prodotto acquistati. In caso aprissi una disputa fraudolente contro di noi avremo il diritto di bloccare immediatamente l’erogazione del servizio da te acquistato per motivi di sicurezza.

3.Registrazione
Non esiste alcuna registrazione al sito web.

4.Copyright
Non copierai codici di programmazione, testi o immagini dal sito Compra-Follower.it senza un consenso scritto da un rappresentante di Compra-Follower.it.

5.Esonero di responsabilità
Compra-Follower.it non è in alcun modo responsabile di qualsiasi sospensione di account o eliminazione di immagini da parte di Instagram o di altri Social. Compra-Follower.it non è in alcun modo responsabile di qualsiasi danno tu o la tua attività potreste trovarvi a subire. Dal momento in cui Compra-Follower.it è basato sul web non garantiamo il tempo di funzionamento o la disponibilità del Sito web.

6.Rimborsi
Dal momento in cui Compra-Follower.it offre un servizio irrevocabile ed astratto non verranno emessi rimborsi dal momento in cui l’ordine supera lo Stato di “Completato”. Ci sono alcuni casi eccezionali in cui, secondo determinate circostanze, potremmo emettere rimborso. Per questo motivo valuteremo caso per caso. Nell’ ipotesi in cui il rimborso venga richiesto, e questo venga emesso, l’utente che ha acquistato su compra-follower.it rinuncia a qualsiasi azione futura, legale e/o diffamatoria e non potrà più acquistare sul nostro portale.

Considera che, ogni volta che un utente compra uno dei nostri servizi, viene fatto uno screenshot del profilo o del post, a seconda di cosa si compra. Questo servirà a noi come punto di partenza e come prova nel caso l’utente ci facesse notare il disservizio. Tramite i nostri sistemi di verifica possiamo sapere se un utente ha comprato, o sta contestualmente comprando, da altri fornitori e questo non può comportare il diritto di richiesta rimborso. Se il problema lo causiamo noi siamo ben lieti di venire incontro all’utente, ma se il danno e il disservizio è causato da terzi non possiamo prenderci carico e in alcun modo assecondare la richiesta di rimborso.

7.Politica sulla Privacy

Cliccando su questo link potrai leggere la nostra Privacy Policy.

8. Controversie

In riferimento all’art.14 del Regolamento UE 524/2013, gli utenti che lo riterranno opportuno, potranno avvalersi della piattaforma ODR per ogni tipo di controversia. La piattaforma è raggiungibile a questo indirizzo