La maggior parte dei profili che esistono su Instagram sono nati e cresciuti senza un vero motivo, così, per caso. Poi un po’ come succede nella vita iniziano a prendere forme che non potevi minimamente prevedere.
Questo perché si pensa sempre ad Instagram come un luogo dove piazzare foto, video e storie, sfoggiando il proprio esibizionismo, il proprio narcisismo, la propria vanità, ma senza un un’idea progettuale e senza particolari obiettivi.
È proprio la mancanza di obiettivi che ti fa navigare senza rotta verso mari indefiniti.
A seconda dell’uso che ne fai del tuo profilo la logica è sempre quella di avere maggiore copertura, maggiore engagement e ti chiedi come aumentare i follower sul tuo profilo.
Vi sono vari modi che puoi adottare per aumentare i tuoi seguaci e ricevere più interazioni e like, ma vi è proprio una check-list da seguire che non smentisce mai.
Partiamo…
La prima domanda che devi porti è:
- Cosa cercano le persone che vorrei?
- Cosa cercano?
- A cosa sono interessati?
- In che modo posso suscitare i loro interessi?
- In che modo posso catturare la loro attenzione?
- Come faccio a fargli dire WOW
Analizzando i profili degli utenti del tuo settore chiediti:
- Perché sono così popolari?
- Perché sono così seguiti?
- In che modo creano engagement?
- Come potrei prendere spunto?
- Come posso differenziarmi?
Una volta che farai tuoi questi punti puoi iniziare a pensare di popolare in modo potente il tuo profilo. Quindi…
Come comprare i follower su Instagram?
Dunque, prima di addentrarci sul come poter investire i tuoi soldi al fine di comprare follower, vorrei un attimo soffermarmi sulla differenza tra i vari servizi che puoi trovare in rete.
Una cosa alla quale devi fare attenzione è sicuramente il prezzo. È strano da dire poiché nella maggior parte dei casi si invita sempre a guardare altri aspetti, come caratteristiche, vantaggi e infine il prezzo, ma avendo a che fare con un servizio “non tangibile” per lo meno fino a quando non lo provi, il prezzo è il tuo indicatore più importante.
Questo perché, se il prezzo è troppo basso, come nella maggior parte dei casi, significa che stiamo parlando di bot. Di conseguenza, andrai solo a sporcare il tuo profilo con tutte le conseguenze del caso.
Partendo da una base economica invece più alta, significa che dietro vi è un’infrastruttura tecnica e algoritmica che ti permetterà di beneficiare di tutti i vantaggi che un servizio serio può fornirti.
Quindi sicuramente follower reali, attivi e italiani. Attivi nel vero senso del concetto, ovvero che interagiscono sui tuoi post in modo reale e autentico. Non interventi passivi e robotici.
Detto questo, entriamo più nel dettaglio e vediamo di capire come comprare seguaci per il tuo profilo.
In questa pagina trovi follower per Instagram internazionali. Per internazionali si intende prevalentemente europei in maggioranza e qualche extra europei in una minima percentuale.
Se invece operi su territorio italiano puoi comprare follower italiani. In questo caso riceverai solo follower italiani e non misti.
Noi siamo sicuri di quello che proponiamo ma se magari non te la senti di iniziare subito con un piano alto, posso consigliarti di partire col piano più economico, in modo da provare il nostro servizio (anche se so già che ci rivedremo al tuo prossimo ordine 🙂 ).