Il portale #1 per

comprare follower Instagram

Il portale #1 per

comprare follower Instagram

(e non solo)

Comprare mi piace facebook italiani

Comprare mi piace facebook italiani

In molti mi chiedono come avere tanti mi piace su Facebook e in questo articolo cerchiamo di sviscerare tutte le possibili soluzione per avere un profilo vincente.

Vi sono delle azioni basi che occorre fare, vediamole insieme.

Partiamo dalle cose semplici

Parlare in prima persona

Devi considerare che sui social, quindi anche su Facebook, il dialogo deve essere semplice, come se tu stessi parlando con un tuo amico al bar. Atenzione, semplice non significa maleducato, anche se forse, in alcuni casi, potrebbe essere un’idea. Ma rimaniamo in tema. La conversazione dev’essere amicale perché deve raggiungere rapidamente il cuore del tuo lettore. Devi sempre considerare che dall’altra parte dello schermo c’è sempre una persona e che, indipendentemente da quello che fa e dal ruolo che svolge, rimane sempre una persona che ha voglia di leggere, capire, entrare in sintonia con chi scrive e se tu inizi a scrivere in “aziendalese” capisci bene che tutto diventa pensante. Questo non lo devi permettere. In aziendalese o in burocratese ci pensano già gli avvocati, i politici, i notai a farlo, lasciamo volentieri questa palla a loro. Noi dobbiamo fare un altro tipo di gioco.

Usa gli hashtag con parsimonia

Su Facebook, a differenza di Instagram, non è abitudine usare gli hashtag. O meglio, non bisogna abusarne. Non so se ci hai mai fatto caso a quei post dove vengono messi i muri di hashtag solo con l’intenzione di catturare in qualche modo qualche collegamento legato all’etichetta stessa. Dai, che senso ha? La conversazione deve essere fluida, capibile e soprattutto non ridicola. Quindi, non ti dico di non usare alcun hashtag, ma almeno usali con cautela e criterio.

Fagli fare quello che desideri

In gergo questa tecnica viene chiamata “call to action” o chiamata all’azione. Ovvero, tu scrivi, posti, insomma fai quello che devi fare e alla fine invita l’utente a fare un’azione. In questo caso lo inviterai a mettere un mi piace se gli è piaciuto il post e vedrai che i like aumenteranno. Questo avviene perché a volte, l’utente, non per cattiveria o altro, ma non fa quello per cui inconsciamente è chiamato a fare. Per questo motivo conviene in qualche modo, indirizzarlo verso qualcosa che conviene a noi.

Contenuti originali e interessanti

Questo sinceramente non dovrei nemmeno dirlo ma sono costretto a farlo. Ogni volta che pubblichi un post questo deve suscitare interesse negli utenti, altrimenti passeranno oltre. Con l’aggravante che se continuerai a postare video e contenuti inutili o poco interessanti gli utenti inizieranno ad avere di te un’idea malsana. Questo non deve accadere altrimenti tutti i tuoi sforzi saranno vani e recuperare poi ci vorrà parecchio tempo.

Foto interessanti e belle, ma attenzione al copyright

Purtroppo c’è una tendenza forte e dilagante che sul web non ci siano regole. Che tutti possono liberamente fruire e condividere ogni cosa, ma non è così. Ogni contenuto, se non espressamente dichiarato, è coperto da copyright. Questo significa che la divulgazione dello stesso materiale è soggetto a sanzione per violazione dei diritti d’autore. Quindi, oltre a pubblicare foto e video bellissimi, preoccupati di capire se gli stessi sono liberi da copyright e se li puoi usare come se fossero tuoi. Detto questo, le foto e i video che pubblicherai dovranno essere originali, belle, emozionanti e che in qualche modo si riferiscano alla tua linea di comunicazione che hai deciso di avere per il tuo pubblico.

Sui social bisogna esserci, ma anche starci

Questa frase te la devi tatuare dappertutto. Perché non basta essere presenti sui social, non basta un profilo e pubblicare ogni tanto, quando non abbiamo nulla di meglio da fare. Sui social, quindi anche su Facebook, occorre essere presenti e pubblicare con una certa frequenza. Occorre essere attivi e rispondere ai commenti e interagire con i tuoi fan in modo continuativo. Questo contribuisce ad acquisire più mi piace e di conseguenza più seguaci.

Ok, ma in che modo posso aumentare i mi piace sulla mia pagina e sui miei post?

Vi sono diversi modi per migliorare il proprio séguito su Facebook. Puoi usare le inserzioni pubblicitarie dove decidendo un budget puoi tentare di aumentare i mi piace sulla pagina; stessa cosa su un post, la musica non cambia. Puoi contattare un professionista che ti possa aiutare ad aumentare i like alla tua fan page o ai tuoi post. Tutto questo però senza alcuna garanzia, col rischio di spendere davvero tanti soldi e impiegarci troppo tempo.

Tutto diventa troppo aleatorio se non decidendo per strade alternative più sicure. Queste strade sono quelle che ti proponiamo noi. Ovvero quelle di comprare mi piace per la tua pagina Facebook. Meglio ancora se sono italiani perché se tu parli in italiano e ti rivolgi ad un pubblico italiano viene da sé che avere mi piace stranieri non ha molto senso. Comprare quindi mi piace per la tua pagina Facebook italiani è sicuramente la scelta più consona che un utente, un professionista e un’azienda possa fare se vuole apparire agli occhi del proprio pubblico un punto di riferimento serio e autorevole.

Inserisci i tuoi dati

10% di sconto
su tutto il catalogo

Inserisci i tuoi dati

10% di sconto
su tutto il catalogo