Il portale #1 per

comprare follower Instagram

Il portale #1 per

comprare follower Instagram

(e non solo)

Comprare iscritti YouTube gratis: com’è possibile?

Comprare iscritti YouTube gratis: com'è possibile?

Le prime volte che ti sei approcciato a YouTube sicuramente hai pensato che per avere un buon séguito e per avere parecchie visualizzazioni ai tuoi video, gli stessi devono essere originali, interessanti, eccitanti, ecc ecc . Immagino anche che tu ci abbia provato e che, ahimè, hai cozzato con la dura verità: per avere un canale pieno zeppo di iscritti ti devi fare il culo quadrato.

Prima di parlare di come puoi comprare iscritti YouTube gratis (o a basso costo) occorre avere bene in mente qual è il pattern da seguire, affinché il tuo canale possa avere un numero cospicuo di iscritti e aumentare le visualizzazioni video YouTube.

Tendenzialmente l’approccio che si ha è quello di pubblicare video senza preoccuparsi di luci, contenuti, tagli, creando così video di discutibile valore. Ora, non ti dico che prima di iniziare a creare dovresti farti un corso di dizione, ma almeno iniziare a porti le fatidiche domande:

  • A chi mi rivolgo?
  • Che linguaggio devo usare?
  • Qual è nello specifico il mio o i miei obiettivi?
  • C’è un personaggio del mio settore che io possa seguire?
  • Se si, come posso fare meglio?
  • Qual è il problema del mio utente?
  • Come posso risolvergli il problema?

Ecco, non dico tanto, ma almeno queste domande devi fartele altrimenti inizi a navigare per mari indefiniti che non ti portano da nessuna parte, se non a lasciare parcheggiato il tuo canale, alimentando solo frustrazione.

Ora quindi vediamo quali possono essere i metodi che ti permettono di avere iscritti praticamente gratis o basso costo al tuo canale. Vi sono metodi più rapidi, alcuni più lenti e altri dove puoi trovare un ottimo compromesso tra qualità degli iscritti, velocità di incremento e costi.

Aumentare iscritti tramite le app

Il metodo delle app penso sia quello un po’ più conosciuto dai teenagers perché ti permettono di acquisire più iscritti al canale a costo zero, dove l’unica moneta che metti sul tavolo è il tempo e le interazioni.

Come già detto in altri articoli non ti lascio alcun nome di app semplicemente perché sono tutte paritarie in termini di riscontro, quindi dai nostri test non abbiamo rilevato delle app migliori di altre. Rimangono tutte valide. Tu basta che vai sul play store o sull’apple store e cerchi “iscritti gratis youtube” e trovi il mondo.

Come funzionano queste app?

In sostanza, una volta installata sul telefono ti fornirà dei video di vari utenti dove tu dovrai inserirci dei like e iscriverti al loro canale. Man mano che ti adoperi in questa partecipazione attiva acquisisci dei punti. Gli stessi punti che poi saranno usati per aggiungere like ai tuoi video e iscritti al tuo canale YouTube. Se poi vorrai incrementare parecchio il punteggio e raggiungere numeri importanti più velocemente questi punti li puoi anche comprare.

Dot ut des (dare e ricevere)

Questo metodo è il più semplice: io seguo te e tu segui me; io metto like a te e tu metti like a me. Questa tecnica chiamata anche follow for follow a lungo andare può dare parecchi frutti ma occorre tanto tempo e tanta pazienza. Rimane comunque un metodo gratuito che ti permette di aumentare il numero di iscritti al tuo canale.

Strategia di digita marketing

Se hai disposizione del budget puoi adottare dei sistemi che in poco tempo possono portarti parecchi risultati. Questo necessita notevoli conoscenze tecniche ed esperienza nel campo del digital marketing. Altrimenti puoi sempre rivolgerti ad un professionista.

Video ads: uno dei sistemi più potenti ma non poco costosi è aumentare iscritti tramite una campagna pubblicitaria su Google Ads. Attraverso degli annunci sponsorizzati e dei video pubblicitari tu puoi incrementare non poco gli iscritti e le views ai tuoi video.

Condivisione social: se hai una pagina, un gruppo o un profilo social con un buon séguito puoi condividere i video che fai raggiungendo un numero importante di utenti, che a loro volta condivideranno tramite la loro rete di seguaci.

Col blog: se hai un blog puoi creare degli articoli ad hoc dello stesso contenuto inserendo il video che vuoi pubblicizzare. Questo sistema, oltre a dare una buona visibilità ai tuoi video e al tuo canale, contribuisce a migliorare di gran lunga l’attività seo del tuo blog. Questo perché il visitatore, rimanendo a guardare il video nell’articolo, contribuisce a migliorare il tempo di permanenza sulla pagina, riducendo il bounce rate della stessa.

Pubblicità social: facendo delle sponsorizzate senza spendere grandi cifre puoi far conoscere i tuoi video raggiungendo un largo pubblico. Questo sistema, insieme a quello di Google ads, è uno dei più potenti, ma sicuramente non gratis, anzi…

Analisi keywords: attraverso un’adeguata ricerca di parole chiavi ad alto volume di traffico puoi adottare una strategia tale che ti permette di far vedere i tuoi video, di conseguenza spingere il tuo canale, ad un numero molto alto di utenti. Questo sistema, se usato in modo strategico, è uno dei più potenti che incontrano risultato e basso costo. Se tu avessi un po’ di esperienza in campo seo potrei dirti che questo è il metodo più potente e gratuito, perché l’unica moneta che andresti ad impiegare è il tuo tempo, analizzando, studiando e ottimizzando i tuoi video, in ottica seo.

Come avere rapidamente più iscritti al mio canale YouTube?

Dopo questa carrellata di soluzioni ad alto o basso costo e addirittura gratuite arriviamo a quella che secondo il mio punto di vista è la più ottimale. Questo perché, analizzando tutte le varie possibilità che ti ho elencato sopra è vero che sono gratis o a basso costo ma comportano un fattore: il gratis è sostituito dal tuo tempo e, se permetti, dopo la salute è una delle cose più preziose che abbiamo, anche perché non è infinito; il basso costo è comunque un costo, seppur basso, diversamente non si può chiamare ma con un problema: tu non hai la certezza del risultato e ammesso e concesso tu abbia le competenze per approcciarti ad una campagna di sponsorizzazione su Google e social, dovrai ugualmente dedicargli del tempo. O altrimenti dovrai basarti su un professionista che occorre pagare. L’attività seo, ok, potente, ma non diventi seo dall’oggi al domani, occorre tempo, tanto studio, applicazione ed esperienza e se devi dedicare tropo tempo a questi studi rischierai di non dedicarti al tuo obiettivo principale, ovvero quello di aumentare iscritti al tuo canale.

Perciò, se vuoi aumentare iscritti al tuo canale YouTube gratis o a basso costo la soluzione perfetta è quella semplicemente di comprarli. Scegli di quanto vuoi aumentare il numero di utenti e nel giro di qualche giorno vedrai incrementare il numero di utenti che inizieranno a seguirti, aumentando anche le views ai tuoi video.

Inserisci i tuoi dati

10% di sconto
su tutto il catalogo

Inserisci i tuoi dati

10% di sconto
su tutto il catalogo