Comprare follower instagram italiani

Comprare follower instagram italiani

Non so se ci hai fatto caso ma spulciando in rete trovi parecchi portali che vendono follower. Tutti che ti promettono chissà quali risultati e chissà quali impennate al tuo profilo Instagram. Il problema è sempre e solo uno: ma di tutti questi follower che ci devi fare?

Tendenzialmente, chi cerca di aumentare parecchio il proprio profilo di follower, lo fa per due motivi: un motivo può essere la vanità, l’altro la professione.

Partiamo dal primo: la vanità. La vanità, se ci pensi è una gran bella cosa, un concetto interessante, dove spinge il vanitoso alla ricerca della bellezza, del miglioramento estetico, della crescita. Il vanitoso cerca costantemente progressi, in sé e in quello che le gira attorno. Del resto, meglio essere vanitosi che sfigati, diciamo la verità…

Il secondo motivo per il quale si cerca di avere più follower è per professione. Ovvero, sfruttare il proprio profilo Instagram, per raggiungere più persone interessate al proprio lavoro e guadagnare di più.

Allora, ti faccio questa domanda: in entrambi i casi, cosa accomuna il primo col secondo?

Ok, te lo dico io: l’interesse nei tuoi confronti.

Questo preambolo è stato doveroso per introdurmi nell’argomento del target, ovvero, il giusto pubblico per il giusto profilo.

Che senso ha avere un’infinità di follower quando questi non sono nemmeno della tua stessa nazionalità? Se tu sei italiano, e/o lavori in territorio italiano, parli in italiano, il tuo profilo è italiano…perché avere seguaci indiani? Pakistani? Australiani? Ma questo non è il lato peggiore, il lato peggiore è avere questo tipo di pubblico, spudoratamente finto, entrare in ogni utente e scoprire che sono tutti completamente fake. Ovvero, a loro volta non hanno follower e non hanno mai postato alcun post. Dai, vergognoso.

Perciò, indipendentemente da come usi il tuo profilo, per questioni private o per professione, il tuo profilo deve essere popolato da utenti innanzitutto interessati a te e a quello che fai e poi che siano almeno reali (e non fake come la maggior parte di quelli che trovi in giro per Instagram).

In che modo posso rendere il mio profilo Instagram potente?

Vi sono diversi modi per avere un profilo che spacca, eccone alcuni:

  • postare con regolarità: il tuo profilo deve essere come una pianta che devi far germogliare, far crescere con la giusta quantità di luce, pulire, potare, ecc… proprio come un bonsai, con la stessa pazienza, con la stessa attenzione, con lo stesso sentimento. Più impegno ci metti e maggiore saranno i risultati che ti torneranno indietro.
  • Non pubblicare solo post, pubblica emozioni: Instagram si sa, è il social dove foto e video fanno da padroni. Proprio per questo sei aiutato da questo tipo di materiale se magari con le parole fai più fatica. Si dice che un’immagine vale più di mille parole perciò usa delle belle immagini e dei bei video per raggiungere il cuore dei tuoi lettori;
  • fatti aiutare dalla rete: non fare tutto da solo. Ogni tanto si sa, capita di essere a corto di idee e qualche aiutino in giro qua e là può tornarti utile. Per esempio io uso spesso Google alert dove inserendo dei termini ti aiuta nella ricerca di materiale; oppure libri e riviste sono sicuramente ottimi compagni di avventure; news magazine e magazine online, spulciando qualcosa sicuramente trovi;
  • hashtag: usa gli hashtag per raggiungere più utenti possibili ma senza esagerare. Ricordati che il contenuto è la cosa più importante e gli hashtag servono come contorno e per potenziare e abbellire il focus argomentativo. Non fare il contrario;
  • partecipa attivamente sugli altri profili: più partecipi e più sei vivo e questo ti deve servire a tenere attivo il tuo profilo. Più partecipi alle varie discussioni e più saranno le persone che inizieranno a seguirti.

La nostra soluzione per avere follower italiani

Questo che hai appena letto serve a far crescere il tuo profilo in modo serio, intelligente e costruttivo. C’è solo un problema: che per raggiungere certi numeri, parliamo di numeri importanti, occorre tempo, tanto tempo. Perciò come puoi fare?

Noi abbiamo la soluzione! Puoi comprare follower instagram italiani della quantità che vuoi senza doverti trovare nei problemi che ti ho elencato all’inizio. Ovvero, comprando il nostro servizio non ti troverai mai a dover “sporcare” il tuo profilo con seguaci inutili, non ti troverai mai un elenco infinito di utenti che non ti chiameranno mai se usi il tuo profilo per lavoro, non sarai mai costretto a dover ripulire il tuo profilo da utenti fake.

Questo perché, a differenza degli altri portali che ti promettono follower veri, attivi e soprattutto italiani ma poi tutto sono tranne quello che promettono, con noi hai la certezza che riceverai quello per cui hai comprato.

Ti servono follower italiani? Avrai follower italiani! Punto, senza se e senza ma, o giri di parole. Del resto come dovrebbe essere un servizio serio che ti vende follower rivolto ad un profilo serio.

Quindi, se anche tu hai bisogno di follower DAVVERO italiani acquista uno dei nostri servizi e vedrai che sugli altri portali non ci tornerai più.

Inserisci i tuoi dati

10% di sconto
su tutto il catalogo

Inserisci i tuoi dati

10% di sconto
su tutto il catalogo