Il portale #1 per

comprare follower Instagram

Il portale #1 per

comprare follower Instagram

(e non solo)

Come comprare visualizzazioni Youtube

Come comprare visualizzazioni Youtube

Ipotizziamo che tu abbia un canale su YouTube ma sei ancora agli albori. Lo scenario appare sempre lo stesso: canale appena aperto, pochi iscritti o zero iscritti e ogni video che pubblichi non ti viene considerato di striscio.

A questo punto cosa fai? Come puoi racimolare qualche visualizzazione e qualche iscritto?

I metodi ci sono e in questo articolo ti illustro quali sono e come puoi comprare visualizzazioni per i tuoi video su YouTube. Vi sono metodi gratuiti, tra poco vediamo di capire cosa significa e perché sono gratuiti; più costosi e poi vi è la soluzione ideale che ti consiglio di prendere seriamente in considerazione.

Quindi, come comprare visualizzazioni YouTube?

Aumentare le views tramite le app

Questo metodo è sicuramente il metodo più diffuso tra i “pischelli“, ovvero i più giovani, perché non costano praticamente nulla e sembra andare molto di moda. In sostanza funziona così: una volta installata e configurata ti vengono proposti dei profili da seguire, video da vedere e post dove piazzare qualche bel like. Ogni volta che “ti concedi” ti vengono accreditati dei punti che ti serviranno a comprare visualizzazioni su YouTube. Volendo puoi incrementare il punteggio comprando questi punti in modo da aumentare ulteriormente le views su YouTube.

Google Ads e pubblicità su YouTube

Attraverso il canale pubblicitario di Google stesso puoi creare dei video pubblicitari che verranno trasmessi prima del video che vuole vedere l’utente. In questo modo fai pubblicità e la puoi fare ai tuoi video e al tuo canale. Questo sistema per quanto possa essere molto potente è anche abbastanza oneroso, soprattutto se sei agli inizi e sei un po’ squattrinato. I metodi di investimento per questa forma pubblicitaria sono due: il costo per click, ovvero ogni volta che un utente clicca sulla pubblicità l’inserzionista paga; oppure il costo per impression, dove l’inserzionista paga ogni volta la pubblicità viene vista circa per mille volte.

Questo, come detto sopra, è uno dei metodi più potenti ma anche più dispendiosi.

Siti dove puoi comprare visualizzazioni YouTube

Uno dei metodi potenti e sicuramente non onerosi è quello di avvalersi di portali dove vendono direttamente views per YouTube. Questi portali, come il nostro, possono aiutarti ad avere un congruo numero di visualizzazioni nell’arco di davvero poco tempo e questo favorisce sicuramente un’importante copertura. Ti dà quindi la possibilità di raggiungere parecchi utenti nel giro di poco e senza costi alti.

Perché avere un numero alto di views ti aiuta nella popolarità sul social?

È fisiologico. Se un utente vede che quel video ha parecchie views considera quel video come importante. Questo avviene per la riprova sociale, è proprio un fattore psicologico. Perciò se hai appena pubblicato un video o appena aperto un canale e vuoi incrementare rapidamente le tue views e i tuoi iscritti non ti conviene aspettare. Puoi provare i nostri servizi e iniziare ad incrementare il numero di visualizzazioni affinché queste, nell’arco di poco tempo, inizieranno ad aumentare anche naturalmente.

Inserisci i tuoi dati

20% di sconto
su tutto il catalogo

Inserisci i tuoi dati

20% di sconto
su tutto il catalogo