Il portale #1 per

comprare follower Instagram

Il portale #1 per

comprare follower Instagram

(e non solo)

Come comprare like Instagram

Come comprare like Instagram

Se ti stai chiedendo come comprare like su Instagram è perché sicuramente le avrai provate tutte per avere un profilo dal forte engagement e ricevere like su ogni pubblicazione. E ti sarai sicuramente accorto che è non è così semplice come si dice in giro ricevere tutti questi like, soprattutto se il tuo profilo è all’inizio.

Proprio in fase iniziale è davvero dura e se col tuo profilo ci lavori perché sei un influencer o un social media manager la frustrazione è ancora maggiore.

Quali sono i vantaggi di avere parecchi like?

Il numero dei like, come il numero dei follower, induce seguaci che ancora non ti conoscono a seguirti, o piazzare qualche like. Questo avviene per la famosa “riprova sociale” di Cialdini, ovvero, se l’utente nota un numero importante di persone che fa una cosa, automaticamente tende a replicarla. Viene da sé che se un profilo ha un numero cospicuo di follower viene considerato più autorevole agli occhi dell’utente, che senza pensarci due volte, inizierà a seguirti e a mettere qualche like ai tuoi post.

Ma perché avere tanti like?

Avere tanti like crea autorevolezza e aumentando questo numero ne beneficia il proprio brand. Quindi non solo ne beneficia la tua presenza on line su Instagram, ma anche la tua vita offline. Questo perché si riflette sul tuo brand personale.

Avere tanti like ti dà la possibilità di avere più in evidenza il post in diversi punti dell’app, dandoti un’impennata di visibilità rispetto a tutti gli altri post dei tuoi concorrenti.

Perciò, una cosa furba, è quella di pubblicare una foto o un post, comprare like e vedrai che nel giro di poco quel post andrà a finire nei contenuti in evidenza, raggiungendo una visibilità davvero notevole.

Ma comprando like ci sono dei rischi?

Comprando like tenderai a “gonfiare” il tuo profilo, perciò questo non sarà totalmente naturale, ma subirà un’alterazione. Però, un po’ come detto prima, ovvero che quando si è all’inizio è davvero faticoso emergere, come nello sport, quando tuti gli altri fanno uso di doping e tu non hai possibilità di competere se non ne fai uso pure tu, rimane abbastanza normale dover scendere a certi compromessi, tali per cui, o lo fai, o lo fai…

Vi sono degli accorgimenti da prendere seriamente in esame prima di vagliare le varie ipotesi che il mercato dei like ci propone. Un aspetto parecchio importante che noi di compra-follower portiamo avanti, è lo stare molto attenti al prezzo di acquisto. Più un servizio è economico e meno questo tenderà a soddisfare le tue aspettative. Ciò significa che andresti a comprare dei like che non ti arrivano, oppure che perdi via, oppure riceverai like da profili fake. Questo comporta agli occhi di chi ti segue o potrebbe seguirti un allontanamento, ovvero un effetto contrario a ciò che desideri.

Sulla nostra pagina per comprare like Instagram hai la possibilità di ricevere like da utenti veri, attivi, che non perderai mai una volta comprati e che non si permetteranno mai di sporcarti il tuo prezioso profilo.

Inserisci i tuoi dati

10% di sconto
su tutto il catalogo

Inserisci i tuoi dati

10% di sconto
su tutto il catalogo