Il portale #1 per

comprare follower Instagram

Il portale #1 per

comprare follower Instagram

(e non solo)

Come aumentare like su Tik Tok: 5 step (+ 1) da seguire

Come aumentare like su Tik Tok: 5 step (+ 1) da seguire

Tik Tok, il social più usato dai pischelli, sta prendendo sempre più piede e il numero di iscritti cresce giorno dopo giorno. C’è sempre però la stessa diatriba che sfianca utenti che, come te, vorrebbero, giustamente, avere più visibilità sul social e dare più popolarità al proprio profilo.

Tik Tok non è così diverso dagli altri social per cui, per migliorare la propria popolarità, occorre avere un congruo numero di seguaci e like ai video che vengono pubblicati.

D’accordo, ma come faccio ad aumentare i like ai video che pubblico?

Ti lascio 5 pilastri da seguire come vademecum per tik tok, più un modo molto potente per far crescere il numero dei like sui tuoi video.

  1. Hashtag potenti ed efficaci: un consiglio che mi sento di darti è che prima ancora di dedicarti a pubblicare il video occorre fare prima una ricerca per capire quali sono gli hashtag più popolari, in modo da portare più utenti possibili a visionare il tuo video. Ovviamente, usa hashtag più consoni possibili al tema che del tuo video.
  2. Posta prevalentemente video divertenti e creativi: anche se tik tok è nato come social “educativo” poi ha palesemente preso un’altra strada. Al momento non è ancora pronto ad accogliere video diversi da quelli che attualmente vedi, quindi devono essere divertenti, creativi, un po’ stupidi, ma che facciano breccia sull’attenzione del pubblico. Se pensi per esempio di sfornare video formativi, informativi, o video che in qualche modo “insegnano” ti consiglio di lasciare stare, non saresti capito. Sicuramente, più avanti lo scenario cambierà, ma al momento è così.
  3. Pubblica come se piovesse: come per gli altri social la partecipazione attiva fa da padrona e pubblicare con una certa regolarità sicuramente aiuta molto la visibilità e la copertura dei tuoi video.
  4. Engagement: devi pensare a tik tok come un’enorme famiglia all’ora di cena. Tutti devono condividere tutto perché più condivisione e interazione c’è, più aumenti le probabilità di coinvolgimento da parte degli utenti. Non devi sicuramente isolarti ma devi essere attivo e partecipare attivamente alle pubblicazioni degli altri utenti.
  5. La musica in sottofondo è fondamentale: usa sempre la musica in background per riempire e non annoiare, ma soprattutto usa un tipo di musica ATTUALE. Il pubblico è giovane e se usi musica vecchia, annoi. Quindi hit che senti alla radio, che vedi in tv e che siano sempre presenti nelle hit parade di oggi, non di ieri.

Questi 5 pilastri sono fondamentali se vuoi crescere su Tik Tok ma come ben sai, per ottenere risultati ci vuole sempre il suo tempo. Ed è proprio questo il problema, il tempo, che non ce n’è o se c’è, è sempre limitato. Per ovviare a questo problema ti consiglio il sesto step per aumentare i like su Tik Tok, ovvero comprandoli. Si, perché comprare like tik tok è la via preferenziale per chi, come te, ha fretta di crescere. Aumentando rapidamente like su tik tok fa aumentare molto rapidamente la tua visibilità sul social, migliorando sempre con lo stesso tempismo, follower e popolarità.

Quindi che ne dici, ti va di venire a dare un’occhiata?

Inserisci i tuoi dati

20% di sconto
su tutto il catalogo

Inserisci i tuoi dati

20% di sconto
su tutto il catalogo