Il portale #1 per

comprare follower Instagram

Il portale #1 per

comprare follower Instagram

(e non solo)

Aumentare iscritti YouTube: 5 metodi infallibili

Aumentare iscritti YouTube: 5 metodi infallibili

Se hai raggiunto questo articolo sicuramente ti sarai trovato a che fare col problema di aumentare il numero degli iscritti sul tuo canale YouTube. Forse perché sei agli inizi o perché semplicemente hai bisogno di raggiungere più utenti e dare più visibilità alla tua attività o al tuo canale.

Tuttavia di metodi ce ne sono davvero parecchi ma quelli che davvero funzionano e funzionano molto bene sono pochi. Questi metodi, che tra poco ti elencherò, li ho scelti perché li ho provati direttamente e posso dirti che puoi aumentare gli iscritti su YouTube anche rapidamente.

Vediamoli uno ad uno

1) Sfruttare al massimo gli altri canali social
Se per esempio hai a disposizione una pagina Facebook o un profilo Instagram ben popolati puoi usare questi due canali per veicolare il traffico e la visibilità del tuo canale YouTube. Attivando una strategia di pubblicazione e condivisione puoi far salire rapidamente il numero di views dei tuoi video e gli iscritti al tuo canale;

2) Attività di Digital PR
Attraverso un’attento lavoro di PR puoi far conoscere in tempi rapidi il tuo canale, aumentando così il numero degli iscritti. L’attività di digital PR, oggi, è uno degli strumenti più potenti per far conoscere e farsi conoscere da un numero davvero notevole di utenti.

3) Blogging, seo e email marketing
Se possiedi un blog e una lista di contatti puoi sfruttare questi due sistemi di reclutamento e fidelizzazione e nell’arco di poco tempo raggiungeresti un ottimo riscontro. Tuttavia, questo tipo di attività, richiede parecchia esperienza sia sul lato tecnico che editoriale e copywriting.

4) Uso delle app
Questo metodo più che funzionale è sicuramente quello più economico perché, attraverso un sistema di acquisizione punti, ti dà la possibilità di aumentare il numero degli iscritti e il numero delle visualizzazioni video YouTube. Questo metodo solitamente è quello più usato dai ragazzi più giovani che hanno davvero parecchio tempo e stanno sullo smartphone praticamente tutto il tempo della giornata.

5) Aumentare il numero delle visualizzazioni video
Con l’aumentare del numero delle views sui tuoi video automaticamente cresce il numero degli iscritti al canale. Questo avviene per la magia delle percezioni: l’utente, notando l’elevato numero di views su un video tenderà a vederlo anche lui, pensando sia interessante. Appena si accorge che il video è di suo interesse quasi sicuramente si iscriverà al canale.

Ok, ma tra questi qual è il miglior metodo da adottare?

Non te l’ho ancora detto ma in realtà esiste un sesto metodo che, a mio avviso, è forse il rapido e notevolmente influente. Questo metodo è quello di aumentare gli iscritti al tuo canale YouTube comprandoli direttamente. Questo fa si che non dovrai dedicare il tuo tempo a studiare, applicare, testare e perdere tempo perché basta scegliere il numero di iscritti che vuoi aggiungere a quelli esistenti e il gioco è fatto.

Nella nostra pagina dedicata all’acquisto di iscritti al tuo canale YouTube puoi scegliere il servizio che ti interessa, comprare e nell’arco di 72 ore iniziare ad avere riscontro. Del resto, se ci pensi, più facile di così… 🙂

Inserisci i tuoi dati

20% di sconto
su tutto il catalogo

Inserisci i tuoi dati

20% di sconto
su tutto il catalogo